Calcio: il Psg punta Aguero

Calcio: il Psg punta Aguero

Purtroppo, però, quel sogno resterà tale, perché l'agente del calciatore, Hernan Reguera, ha affermato ai colleghi di TMW che il suo assistito resterà al Manchester City: " Il pubblico del City non deve aver alcun dubbio e timore, assolutamente. Se negli ultimi giorni si è parlato di un'offerta monstre per Kylian Mbappé, conteso anche da Real Madrid, Arsenal e Liverpool, ecco spuntare ora il nome di Sergio Aguero.

Eppure, poco tempo fa, i tifosi dell'Inter hanno sognato di vederlo a Milano.

Il contratto scadrà il 30 giugno 2019: avete già parlato con il club di un possibile prolungamento? Stiamo bene così. Ha ancora due anni di contratto e il ragazzo è contento, così come la società.

Come prosegue il rapporto con Guardiola? Nella passata stagione si sono sprecati i rumors in merito. Le voci di mercato che vorrebbero anche Alexis Sanchez prossimo ad un approdo al City potrebbero dunque convincere definitivamente il Kun a lasciare la Premier per provare una nuova esperienza altrove, con il PSG pronto a ricoprirlo d'oro e a fare di lui l'uomo di punta intorno al quale costruire la squadra per la prossima stagione.