Bimba cade e muore, era col fratellino

Bimba cade e muore, era col fratellino

Cade da una finestra muore bimba di quasi 4 mesi Cento. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quel che è accaduto nell'appartamento di una famiglia pakistana a Cento, nel Ferrarese, prima della tragedia. La piccola, sebbene sottoposta a molti tentativi di rianimazione, è deceduta dopo pochi minuti.

Il fratello, in un momento di distrazione della mamma, si è avvicinato alla finestra e sembra che la sorellina sia sfuggita alla presa e precipitata di sotto. Sul posto si sono recati la polizia scientifica ed il medico legale, una pattuglia dei carabinieri.

La madre della bambina si è precipitata subito in strada, in lacrime, disperata, ha preso la figlioletta tra le braccia e ha raggiunto l'androne di casa.

Il corpicino della piccola era riverso a terra: capendo immediatamente la gravità della situazione, hanno allertato subito i soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, scrive La Nuova Ferrara, si tratterebbe di un incidente. Poco dopo, oltre all'ambulanza e all'automedica, è partita anche l'eliambulanza del 118 da Bologna, ma tutto è stato inutile. Aperta, naturalmente un'inchiesta per stabilire eventuali responsabilità sulla drammatica vicenda.su cui, per ora, c'è un fitto mistero.