Beyond Good and Evil 2 non sarà un'esclusiva Nintendo Switch

Beyond Good and Evil 2 non sarà un'esclusiva Nintendo Switch

Se avete giocato a Beyond Good and Evil nel 2003, allora immaginiamo la vostra emozione quando, durante la conferenza Ubisoft tenutasi all'E3, è stato annunciato tramite un trailer cinematografico Beyond Good and Evil 2. Al momento Ubisoft non ha ancora svelato le console sulle quali approderà Beyond Good & Evil 2 e il sito verrà sistemato il prima possibile. Innanzitutto, Ancel ha parlato dello scenario descrivendolo come una "città costruita verticalmente" e ha dichiarato che il filmato è basato "sul design dei livelli del gioco".

Ancel continua parlando della condizione sociale degli ibridi, confermando che "nella società degli ibridi c'è una sorta di gerarchia".

Per diventare beta tester di Beyond Good and Evil 2, dunque, è necessario comunicare la propria piattaforma preferita tra PS4, Xbox One e PC, la consueta triade che dunque si candida quasi sicuramente ad essere quella ufficiale per lo sviluppo del gioco Ubisoft. Ancel ha dichiarato "la tecnologia che abbiamo utilizzato ci ha permesso di creare una soluzione di continuità tra il suolo, le ambientazioni interne ed esterne e lo spazio. Ed è il cuore di Beyond Good and Evil".

Che ne pensate di Beyond Good and Evil 2? Si precisa fin da subito che sarà un prequel del classico di quattordici anni fa.