Become Human, 15 minuti di gameplay

Become Human, 15 minuti di gameplay

Dopo il gameplay trailer "ufficiale" apprezzato al media briefing di Sony, vi mostriamo un nuovo video contenente ben 15 minuti di giocato tratto dall'esclusiva PS4 firmata Quantic Dream.

Punto di forza di Detroit Become Human, così come di tutte le produzioni targate Quantic Dream, sarà la possibilità di prendere decisioni che avranno un peso specifico sugli eventi che accadranno nell'intero mondo di gioco, in una sorta di Butterfly Effect elevato all'ennesima potenza: starà quindi all'etica morale dei giocatori scegliere quale strada da seguire per giungere ai propri obbiettivi, tenendo ovviamente presente le reazioni che corrisponderanno alle azioni intraprese. Ha introdotto i tre personaggi principali: Marcus, annunciato quest'anno, Connor, che fu annunciato l'anno scorso, e Kara che è stata mostrata fin dall'inizio con un video apparso su YouTube. La storia ha luogo in un periodo di tumulti e ribellioni, alcuni androidi, infatti, prendono coscienza di se e si ritrovano (o meglio dire "noi ci ritroviamo") a dover decidere il futuro dei protagonisti e della società in cui vivono.

Detroit: Become Human non arriverà prima del 2018, ma almeno possiamo consolarci grazie a del sano e interessante gameplay che arriva dall'E3 di Los Angeles.