Assassin's Creed Origins: un viaggio nell'antico Egitto tra piramidi

Assassin's Creed Origins: un viaggio nell'antico Egitto tra piramidi

Dopo aver presentato ufficialmente Assassin's Creed: Origins, Ubisoft ha rivelato i bonus pre-order e le edizioni Gold, Deluxe, Gods e Legendary dedicate al suo nuovo titolo. Con Assassin's Creed Origins, presentato da in occasione dell'E3, Ubisoft porterà i giocatori nell'Egitto tolemaico dove, nei panni di Bayek di Siwa, potranno affrontare gli eventi che han portato alla fondazione della Confraternita.

Cosa pensate di queste informazioni sulla versione Xbox One X di Assassin's Creed Origins? L'arsenale di Bayek però non sarà limitato al corpo a corpo vedendo messe a sua disposizione quattro tipologie di archi, ognuna con caratteristiche differenti, come ad esempio gli archi da guerra capaci di scagliare un ventaglio di 5 frecce in contemporanea o gli archi da predatore dotati di maggiore precisione e della possibilità di modificare la traiettoria della freccia dopo averla scoccata.

Il director del gioco, Ashraf Ismail, ha parlato proprio di questo in una delle tante interviste concesse alla stampa a Los Angeles: non ha sviscerato particolari dettagli, ma ha confermato che la modalità per giocatore singolo di Assassin's Creed Origins avrà alcune feature online per alimentare l'esperienza di gioco. Il fatto è che non ci sarà la libertà di scegliere quali utilizzare, in quanto ci verrà dato il controllo di questi solo in particolari momenti della storia.

Durante l'E3 2017 abbiamo provato il nuovo Assassin's Creed Origins di Ubisoft: in cima alla notizia vi abbiamo riportato il nostro video con 27 minuti di gameplay in 4K tratti dalla versione Xbox One X del titolo.