"Amore mio" e un like ai tifosi. Astrid spinge Karsdorp alla Roma

Il profilo Instagram della sua dolce metà, Astrid Bell, è stato preso d'assalto dai sostenitori giallorossi, affascinati dalle curve e dalla bellezza della mora che divide assieme al compagno vacanze e meritato relax.

A che punto è la trattativa? Karsdorp ha 22 anni, è alto 187 cm, è un terzino destro ma duttile abbastanza da essere impiegato anche nel ruolo di centrale di centrocampo. Rinunciato a Szczesny (che pure potrebbe restare ai piani alti della Serie A), ceduto Salah al Liverpool e (quasi) salutato anche Manolas in partenza per lo Zenit, probabilmente accompagnato anche da Paredes, la Roma si scopre più ricca di circa cento milioni.

Tesoretto di 100 milioni.

In questo modo potrà recarsi tranquillamente oggi in Olanda, insieme a Baldissoni, per prelevare dal Feyenoord, che dovrebbe accontentarsi di 15 milioni di euro, il terzino olandese Rick Karsdorp, che piaceva anche all'Inter.

PELLEGRINI E SERI - Oltre all'arrivo di Karsdorp e alle cessioni di Manolas e Paredes (slegate, ma parallele), arriverà anche l'ufficializzazione del ritorno di Pellegrini dal Sassuolo, il cui contratto comunque prevederà una clausola di rescissione importante. In primis Juan Marcos Foyth argentino 19enne dell'Estudiantes.