Ag. Paletta: "Confermo che non rinnoverà. Torino? Vedremo fra 20 giorni"

Ag. Paletta:

In attesa di capire come si evolverà la situazione legata all'attacco, con la vicenda Belotti, Maxi Lopez in uscita e gli obiettivi Simeone e Duvan Zapata, la società granata lavora su un portiere e un difensore centrale.

Gabriel Paletta è vicinissimo a diventare un giocatore del Torino.

L'ultima stagione Sirigu l'ha passata in prestito in giro per l'Europa, ma il suo cartellino è ancora di proprietà del Paris Saint Germain.

Salvatore Sirigu è pronto a ritornare in Serie A. L'ex portiere del Palermo ha raggiunto l'accordo sulla buonuscita con il PSG, trovando la via della risoluzione contrattuale con il club transalpino. Ecco che allora necessità ed esigenze di Petrachi e di Sirigu potrebbero trovare un naturale punto di incontro.

Il Torino è ad un passo dall'abbracciare Sirigu, ex PSG. Il difensore italo argentino è in scadenza di contratto nel 2018 ma non ci sono i margini per un prolungamento. Paletta inizierà il ritiro con i rossoneri il 4 luglio, ma sembra difficile immaginare di vederlo a Milanello all'inizio del campionato. Col Toro dovrebbe firmare un contratto triennale, con opzione per il quarto anno, a 1,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Paletta, dunque, si appresta a salutare il Milan.