Zeman: "Legato a Palermo, ma nessuna condizione per tornare. I rosa…"

Zeman:

La vittoria del Pescara è data a 2.10, il pareggio è a 3.60, mentre la vittoria del Palermo la troviamo a 3.10. Sugli stimoli di una squadra ormai retrocessa, il boemo ha poi detto: "Io mi auguro che nell'ultima partita in casa facciano bene".

"Entrambe le squadre non si giocheranno nulla ma mi aspetto qualcosa da chi è qui da tanti anni e rimarrà e chi andrà via" - ha ammesso Zeman alla vigilia dell'ultima gara in casa della stagione - "la motivazione è quella di non chiudere la stagione tra i fischi e questa deve essere la spinta in più per tutti i giocatori". Oggi non c'è un giocatore così e questo spiega l'andamento del Palermo. "Sono legato a Palermo, è dove ho iniziato la mia carriera, ma non ci sono mai state le condizioni per tornarci". Al "Cornacchia" di Pescara, invece, l'ultima sfida tra i due club risale al 2014 in serie B, quando i rosanero si imposero per 2-1 con i gol di Dybala e Belotti; Mascara per i biancoazzurri. Ci vuole organizzazione". Sulle parole di Bortoluzzi, tecnico rosanero che ha speso belle parole per Zeman, il diretto interessato ha risposto: "Sono contento.

Sul futuro - "C'è bisogno di costruire una squadra che abbia una logica. Fa sempre piacere ricevere dei complimenti". Loro a gennaio hanno cambiato poco.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pescara-Palermo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. "Su Kastanos vi dico che domani tornerà a Torino e spero che lo curino meglio rispetto a Mandragora".