Wonder Woman in azione nella nuova clip ufficiale

La notte scorsa, durante la season finale di Supergirl, è andato in onda il nuovo promo di Wonder Woman nel quale potete vedere Melissa Benoist, Lynda Carter, interprete di Wonder Woman nella serie tv anni '70, e Teri Hatcher.

Sinossi di Wonder Woman:Wonder Woman arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins. Si susseguono anche delle brevi scene per dimostrare perché Diana sia considerata uno dei più celebri supereroi dell'Universo DC. L'eroina ha già mostrato in precedenza le sue capacità, ma questo è davvero qualcosa di impressionante.

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un'invincibile guerriera.

Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. Per trarre le ultime conclusioni in merito, invece, non ci resta che aspettare il primo giugno, data prevista per l'uscita del film nelle sale italiane. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Wonder Woman.