Will e Grace: il primo trailer della nuova stagione

Will e Grace: il primo trailer della nuova stagione

L'ordine della nona stagione di Will & Grace è stato aumentato al fine di avere un episodio natalizio della durata di un'ora (che potrebbe essere appaiato a quello di This Is Us già messo in cantiere dal network).

Will & Grace stanno per ritornare, ecco il nuovo promo lanciato oggi dalla NBC!

I protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally - ognuno dei quali ha ricevuto almeno un Emmy Award per le loro rispettive interpretazioni nella serie - torneranno nei nuovi episodi, cosi' come i creatori della serie originali Max Mutchnick e David Kohan che serviranno come sceneggiatori e produttori esecutivi.

È stata una delle sit comedy di maggior successo negli anni fra il 1998 e il 2006 e si prepara a tornare su piccolo schermo: per festeggiare degnamente l'evento, NBC ha rilasciato un trailer che punta altissimo. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra "collaboratrice" di Grace.

La nuova stagione sarà diretta dallo storico regista della serie, James Burrows.

In molti forse non vedranno di buon occhio questo ritorno a distanza di troppi anni e temono che allungando il famoso "brodo" la serie non avrà più niente da dire, se non richiami nostalgici per i fan storici.

Pezzo dopo pezzo la stagione revival di "Will & Grace" prende vita.

Non c'è nulla da temere qui!