Uomo trovato morto a Osimo, forse ucciso

Uomo trovato morto a Osimo, forse ucciso

Insieme ad Olindo Pinciaroli viaggiava anche il suo collaboratore, un uomo di 30 anni, che è rimasto anche lui ferito. Il 30enne è ora ricoverato all'ospedale di Osimo: al momento, la sua posizione è quella di "persona informata dei fatti". Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.

Pinciaroli, molto conosciuto nel settore dell'equitazione, si stava recando a Polverigi per prestare assistenza medica ad un maneggio. Secondo il collaboratore della vittima, che presenta ferite a una gamba e alle mani, attorno alle 9.30 sarebbero stati aggrediti da altre persone, non ancora rintracciate. Sul luogo del delitto anche il medico legale e il sostituto procuratore di turno Marco Puccilli.

Giallo a Osimo. Una persona è stata trovata morta in un fossato a ridosso di un piccolo canneto lungo via Chiaravallese, tra Polverigi e Osimo. La vittima è un veterinario.

Con il passare delle ore sembra trovare riscontro il racconto del giovane ferito e prende corpo l'ipotesi di un'aggressione. L'uomo è stato ritrovato ormai privo di vita con evidenti ferite procurate con un'arma da taglio. Numerosi i circoli ippici che si rivolgevano a lui, anche se il professionista curava anche animali di piccola taglia. Il suo furgone adibito ad ambulanza "lo riconoscevamo da lontano" raccontano a Montelupone.

Ancora un omicidio nel nostro paese e nello specifico a Osimo, dove un uomo di 53 anni è stato ucciso a coltellate.