Uomini e Donne, Rosa prima della scelta: Pippo Inzaghi interessato?

Uomini e Donne, Rosa prima della scelta: Pippo Inzaghi interessato?

I fan di Rosa che gestiscono la pagina, infatti, hanno postato una foto di un messaggio privato tra di loro e la pagina ufficiale dell'ex calciatore del Milan.

L'ex calciatore Filippo Inzaghi, avrebbe, stando alle immagini che circolano sul web, contattato un profilo della tronista salernitana Rosa Perrotta, facendo delle avances alla ragazza convinto si trattasse del profilo ufficiale della tronista di Uomini e Donne.

Insomma a pochi giorni dalla scelta tra i corteggiatori Alex e Pietro, la bella Rosa potrebbe stupire tutti quanti e virare sul più famoso Pippo?

Solo che il messaggio Pippo lo ha spedito all'account non.originale di rosa per cui la risposta è stata negativa in quanto i gestori dell'account hanno subito chiarito che lui non stava parlando con l'originale rosa.

Nella conversazione vediamo come Pippo Inzaghi abbia chiesto alla tronista di poter andare a corteggiarla. In ogni caso, un gesto simile ha fatto restare tutti a bocca aperta. È su Instagram che si è sparso a macchia d'olio uno screen alquanto curioso di una conversazione tra l'uomo e una fan della tronista. Ma nelle ultime ore una clamorosa news di gossip rischia di far saltare tutti i piani dei due corteggiatori perché sulla nella tronista avrebbe messo gli occhi niente meno che Pippo Inzaghi, noto latin lover come insegna la lunga storia con la showgirl Alessia Ventura.