Uomini e Donne oggi: la scelta di Luca in onda dalle 15

Uomini e Donne oggi: la scelta di Luca in onda dalle 15

"Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne" ha dichiarato la tronista al settimanale e ha aggiunto: "Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un'occasione".

Durante la prima parte della registrazione di Uomini e Donne mandata in onda ieri, la tronista Desiree Popper ha deciso di abbandonare la trasmissione dicendo di non provare un sentimento forte per nessuno dei suoi corteggiatori. Anche Simone Cipolloni e Mariano Catanzaro non hanno digerito le parole di Desirée.

Desirèe però non vuol stare a sentirla e a un certo punto si alza, va a salutare Maria e lascia lo studio, seguita dai suoi corteggiatori che però Maria invita a rimanere.

Il tronista nelle ultime settimane l'aveva trascurata per concentrarsi sulla nuova arrivata, Cecilia. Ecco perché si sono trasferiti nella Capitale aprendo un nuovo capitolo della loro vita, senza dimenticare quello che è stato: "Non rinnego nulla del mio passato - ha aggiunto Gallella - e nella vita si cresce, si cambia".

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano poi finalmente alla scelta con Luca che chiama Soleil e i due si baciano sotto la consueta cascata di rose rosse.

La scelta di Luca non è stata compresa né apprezzata dal pubblico e nemmeno da sua madre presente in studio. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Lei lo fa sospirare un po', poi si butta fra le sue braccia e baci ininterrotti e petali a non finire concludono il loro felice percorso.

Per conoscere tutte le novità sul trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

Nello specifico, dovrebbe andare in onda la puntata in cui il tronista Luca Onestini effettuerà la sua scelta.

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, Temptation Island e L'Isola dei Famosi, la coppia sembra essersi allontanata dalla televisione anche per alcuni problemi di salute di Tara Gabrieletto.