Uomini e Donne: Mattia Marciano ricercherà Desirée o sceglierà il trono?

Uomini e Donne: Mattia Marciano ricercherà Desirée o sceglierà il trono?

Ultime settimane di programmazione, poi il programma andrà in vacanza e darà appuntamento come ogni anno a settembre.

Mattia è un principe ma per lui non sento quello di cui sono in cerca...- la ragazza si commuove e dice di aver fatto tutto "a cuore aperto" e che "è andata così", Mattia la raggiunge e non è tenero nei suoi confronti, incrementando così il suo pianto, quindi le dice che uno come lui non lo troverà mai più...ma poi salutandola le augura di trovare ciò che cerca, Desirée rimasta da sola dice che forse Mattia ha ragione e che lo rimpiangerà.

Desirée Popper dopo la decisione di voler abbandonare il trono di Uomini e Donne si è ritirata in un religioso silenzio, dovuto sicuramente alle regole del programma che vogliono che i tronisti, fino alla messa in onda della puntata registrata, non possono divulgare notizie. Intanto il fatto che il corteggiatore nelle ultime immagini, nonostante ormai sia fuori da Uomini e Donne, mostri ancora al polso l'elastico per i capelli che Desirée gli aveva regalato durante una delle loro prima esterne.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella tornano a raccontarsi e questa volta parlano delle loro liti e della forte gelosia dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne per il suo compagno. La napoletana è divisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, che ha baciato entrambi nella puntata che vedremo probabilmente tra domani e dopodomani.

Dopo giorni di silenzio, Desirée Popper ha rilasciato un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per spiegare i motivi che l'hanno spinta a lasciare il programma senza aver compiuto nessuna scelta. "Abbiamo provato cose vere profonde con ciascuna di loro e io sono felice di uscire, oggi, da qui con la persona che più di tutte voglio, perché è così, però spero di rimanere comunque in buoni rapporti con ciascuna di loro".

Per vedere il video dell'esterna di Rosa e Pietro, potete cliccare questo link.

La tronista Rosa Perrotta è prontra a scegliere il suo amore a Uomini e Donne.