Uomini e donne: la scelta di Rosa Perrotta è Alex Adinolfi

Uomini e donne: la scelta di Rosa Perrotta è Alex Adinolfi

Come quella di essersi messa d'accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi (che conosceva da prima del programma), o le voci di un suo presunto fidanzamento. Il giovane avvocato ha incoraggiato Rosa a sceglierlo perché ritiene di essere diverso da tutti gli uomini che lei conosce, ma ha anche manifestato il suo turbamento perché teme di non rivederla più.

Rosa è arrivata in studio con un vestito depistando il pubblico, che fino all'ultimo non aveva capito chi avrebbe scelto. Dopo un lungo discorso lei gli comunica che non sarà la sua scelta e allora Gianni, che durante il trono l'ha sempre accusata di avere una relazione ambigua con il ragazzo, dice di aver cambiato idea sul suo conto. In tanti si aspettavano l'ulteriore colpo di scena di Rosa che mollasse il trono per seguire Mattia Marciano, il dentista napoletano con cui fin da subito ha avuto un forte feeling, ma così non è stato.

Rosa si è vestita d'oro per l'occasione.

Ora però, a pochi giorni dalla conclusione della loro esperienza nella trasmissione, i due corteggiatori potrebbero riservare una sorpresa non da poco ai loro fan: Giulia e Mattia infatti sono stati "paparazzati" dal portale Newsued mentre si trovavano a pranzo insieme. "Credo allora che ci sia sempre stata" ha allora aggiunto Giovanna in studio.

Rosa decide di chiamare prima Alex. Ma nel giorno della scelta di Rosa, l'opinionista ha stupito con un gesto incredibile. In seguito a entrambi i corteggiatori viene comunicata l'intenzione della ragazza di fare un'ultima esterna con loro due, ed ecco che vengono mostrati i momenti più belli con i pretendenti. Nel frattempo, sono molti i messaggi apparsi sul web per Adinolfi, tra cui anche quelli dei suoi amici più stretti, come ad esempio Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. Come è di rito milioni di petali hanno travolto la nuova coppia che ballava sulle note di Amore unico amore di Mina.