Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato rianimano il gossip

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato rianimano il gossip

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno sempre dimostrato di amare molto Gemma Galgani e negli anni hanno costruito anche su di lei le fortune e gli ascolti del Trono Over. Ma se la Galgani venisse affiancata a Tina e Gianni, come avviene con Jack Vanore nel Trono Classico, allora la musica potrebbe cambiare: alla donna non mancano certo le idee e i giudizi taglienti, ma con un nuovo ruolo entrerebbe meno in contrasto con la sua storica rivale e il pubblico non si lamenterebbe per il fatto che ormai tutto il Trono Over è incentrato su di lei.

Per Mattia Marciano, invece, si può dire che è andata addirittura peggio: infatti, la 'sua' tronista Desirèe Popper ha abbandonato il programma decidendo di non scegliere nessuno dei propri corteggiatori. "Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro" ha dichiarato al settimanale Diva e Donna. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo.

Nella puntata di 'Uomini e Donne', trasmessa venerdì 19 maggio, si è tentato di fare maggiore chiarezza sui dissapori tra Graziella Montanari e Manfredo, che hanno infuocato le ultime puntate. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c'è più. - Dopo le recenti polemiche scatenate da Graziella e Manfredo, che hanno infiammato il parterre del trono over, in questa settimana di programmazione ritroveremo la dama alle prese con una nuova conoscenza.

Tra le sue corteggiatrici ad attirare subito la sua attenzione è stata Nicole Mazzorato: i due si erano già conosciuti in passato ma all'epoca la bella Nicole era già fidanzata.