Uomini e donne: Desirèe, a sorpresa, sceglie di non scegliere

Uomini e donne: Desirèe, a sorpresa, sceglie di non scegliere

Uomini e Donne, ecco la scelta definitiva di Luca Oggi pomeriggio andrà in onda la scelta di Luca Onestini.

Alcuni di coloro che hanno segnalato di aver visto Luca e Soleil sul treno hanno affermato di averli visti ridere e scherzare in alcuni istanti ma allo stesso tempo hanno raccontato di aver visto la coppia poco affiatata ma piuttosto intenta per l'intero viaggio a smanettare con il proprio telefono ognuno per i fatti propri senza parlare molto tra di loro ma di più con i ragazzi della redazione.

Se Rosa Perrotta decidesse di scegliere veramente Alex Adinolfi, concluderebbe tra le polemiche un trono che è stato sempre abbastanza "agitato": i due infatti si conoscevano già prima del programma, e nonostante la cosa sia stata ampiamente dibattuta in studio, a molti è rimasto il dubbio che ci fosse un accordo dietro.

"Rosa presenta la famiglia a Pietro e sappiamo tutti cosa significa=PALO" - le fa eco un'altra. Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: "per me più delle cose materiali contano i valori". Sui social in tantissimi si sono riversati sul profilo instagram e di facebook della brasiliana per mostrare, spesso anche con termini poco carini, tutto il loro disappunto per questa decisione di abbandonare il trono. Lei confessa: - sto tremando! - e lui: - anch'io! - e prima di salutarsi lei torna per baciarlo ancora. Il dating show di Maria De Filippi è agli sgoccioli e i tronisti della seconda parte della stagione televisiva 2016/2017 della versione 'giovane' di Uomini e Donne sono pronti per lasciare la trasmissione insieme ai corteggiatori e alle corteggiatrici di cui si sono innamorati: dopo la scelta di Marco Cartasegna, quindi, sarà il turno di Luca Onestini che, in lacrime, annuncerà qual è la sua ragazza preferita. "Peccato" dice Maria, ma è giusto che Luca faccia la scelta giusta per se stesso. Hai dimezzato il significato del nostro bacio!