Tina Cipollari, la verità su Gemma Galgani e Marco Firpo

Tina Cipollari, la verità su Gemma Galgani e Marco Firpo

Ora che la trasmissione uomini e donne è giunta al termine e mentre in tv vengono trasmesse le ultime puntate registrate dedicate alle coppie Luca-Soleil e Pietro-Rosa, la sempre agguerrita Tina Cipollari ha voluto dire la sua come suo sito senza peli sulla lingua su questa edizione di uomini e donne.

Sul trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario e così Tina Cipollari ha deciso di svelare la verità sul rapporto tra la dama storica del programma di Maria De Filippi e del cavaliere dai lunghi capelli biondi che hanno animato le ultime settimane della trasmissione.

A febbraio 2017, Tina Cipollari pubblicò sul suo profilo Instagram una foto con Simone Di Matteo in cui annunciava il suo ritorno a Pechino Express. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? A quell'età si cerca compagnia, non intimità.

Quanto mi piace! Graziella è una donna impopolare perché non sa fingere. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina.

Infine ha chiuso affermando che di tutta questa edizione ha preferito il trono gay poiché le ha regalato emozioni che nessuno dei troni ha secondo lei saputo equivalere.