Temptation Island 2017, possibili concorrenti: coppie e single

Temptation Island 2017, possibili concorrenti: coppie e single

Oggi la coppia si è detta definitivamente addio da diverso tempo ormai, Mauro infatti aveva confermato la loro separazione ben 6 settimane fa, ossia il 13 aprile scorso, un post che, a differenza di quello di Isabella, è passato inosservato.

Anche quest'anno Temptation Island sta per iniziare ed il meccanismo del reality è pronto a donarci tantissime emozioni e colpi di scena.

Temptation Island, il reality di Canale 5 più atteso dell'anno, sta per ricominciare. Chi ci sarà in questa terza edizione del programma ideato dalla squadra di lavoro di Maria De Filippi? A rompere il ghiaccio in via definitiva è stata la madre dell'opinionista di Domenica Live, Antonella Mosetti, la quale in diretta a Radio Free Station ha dichiarato che la figlia non è affatto interessata a fare la tentatrice in quanto avrebbe già altri progetti in mente.

A pochi giorni dalla conclusione ufficiale di Uomini e Donne, due protagonisti del trono classico continuano a mantenere alta l'attenzione su di loro: si tratta della neo-coppia Luca e Soleil, a cui però pochi spettatori hanno dato fiducia, in quanto giudicati incompatibili.

Temptation Island 2017: chi sono i tentatori e le tentatrici?

Nel corso delle passate edizioni, a molte coppie la prova è servita per uscire dal programma ancora più uniti e consapevoli dell'amore che li lega, mentre per altre coppie non è andata proprio così; in molti si sono infatti lasciati definitivamente.

Temptation Island 2017, quando inizia? Malgrado fossero stati dati per sicuri nel cast, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero non essere presenti nel reality tra le coppie famose.

A pochi giorni dal via delle registrazioni nel villaggio vacanze in Sardegna che sarà per tre settimane la nuova casa per le coppie e per i loro 'tentatori'.