Tea Falco a Valentino Rossi: "Ci fidanziamo?"

Ospite del celebre programma "Edicola Fiore", Valentino, cuore nerazzurro, preferisce l'irona all'analisi, ammettendo però la delusione. Domenica prossima è atteso dalla gara in Francia, che affronterà ancora da leader del Mondiale, e in collegamento da casa sua scherza con Fiorello sul dramma che accomuna tutti i tifosi nerazzurri. Valentino racconta che il divo di Hollywood ha la passione dei motori e ogni tanto va a vedere le sue gare. "Però ora vedrai le ultime due partite", ha ironizzato Fiorello. A quella velocità, riuscite a leggere i cartelli?

Non si è fatta attendere la risposta del 46: "Ma noi dell'Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta". Fiorello vorrebbe provare la moto che usano i piloti. "No, è il contrario - esclama Rossi - è la prima su e tutte le altre giù". A due giornate dalla fine del campionato, accontentarsi dell'ottavo posto e della possibilità di entrare in campo a gennaio in Coppa Italia, la voglia di staccare la spina alla stagione è tanta, nell'attesa che la società chiarisca chi si accomoderà sulla panchina a partire dalla prossima estate e chi, tra i calciatori, farà ancora parte del progetto oppure verrà ceduto. Rossi precisa che le moto da corsa hanno il cambio rovesciato. E allora Fiorello gioca un po' approfittando della presenza dell'attrice Tea Falco, ospite nel bar dell'Edicola per promuovere la serie tv di Sky '1993'. Fiorello le lancia un assist e lei prende la palla al balzo con un bacio a distanza al nove volte iridato, dicendogli: "Magari ci fidanziamo".

Parlando di gossip poi si finisce per parlare di Brad Pitt, uno dei fan più accaniti del Dottore che a quanto afferma Fiorello avrebbe dichiarato: "Darei tutto per essere come Valentino Rossi". Il campione non si sottrae.