Star Trek Discovery: È online il primo trailer!

Star Trek Discovery: È online il primo trailer!

Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Mentre la produzione della serie continua, i fan di Star Trek adesso hanno il loro primo assaggio di Discovery, CBS ha rilasciato la prima immagine ufficiale dello show (in fondo alla notizia).

Nell'immagine pubblicata vediamo Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) nelle vesti del Primo Ufficiale Michael Burnham.

Pictured (l-r): Michelle Yeoh as Captain Philippa Georgiou; Sonequa Martin-Green as First Officer Michael Burnham. Precisamente dieci anni prima della serie originale.

Dopo una lunga pausa durata ben 12 anni, l'universo di Star Trek ritorna sul piccolo schermo con un nuovo ciclo di episodi, per rifarci innamorare dello spazio, con i suoi viaggi interstellari.

In Star - Trek Discovery anche Jason Isaacs nel ruolo del Capitano Lorca, Doug Jones sarà l'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp l'ufficiale scientifico Stamets, Terry Serpico sarà l'Ammiraglio della Flotta Stellare Anderson, Maulik Pancholy l'ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos l'ufficiale Connor, Mary Wiseman il Cadetto Tilly, James Frain è Sarek padre di Spock, Chris Obi è il leader Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo è il comandante klingon L'Rell, Shazad Latif è il Tenente Tyler, Rekha Sharma il Comandante Landry, Kenneth Mitchell è Kol, Clare McConnell è Dennas, Damon Runyan è Ujilli e Rainn Wilson è Harry Mudd. Il pilot andrà in onda sulla rete madre, ma tutti i successivi saranno trasmessi esclusivamente da CBS All Access.

Netflix Italia ha diffuso online il primo trailer (sottotitolato in italiano) di Star Trek Discovery, la serie tv di CBS attesa sul canale televisivo statunitense e su Netflix il prossimo autunno.

Star Trek sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman.