Serie B, play off: Benevento seconda finalista, 1-1 col Perugia

Serie B, play off: Benevento seconda finalista, 1-1 col Perugia

84- Esce Venuti ed entra Gyamfi per i sanniti. Prima dell'approdo a SerieB24.com ha scritto per Lostregone.net e BeneventoZON.it. Ha partecipato al secondo workshop per aspiranti giornalisti sportivi organizzato da Sportitalia e ha all'attivo anche una collaborazione con Tv7, emittente televisiva beneventana. Cisse non trova la porta sulla girata da posizione centrale. Al 17'pt buon contropiede del Benevento: Puscas allarga per Eramo al quale viene deviata in corner la conclusione. Il Perugia risponde con l'occasione di Terrani: il giovane attaccante riceve in area una sponda di Di Carmine, apre il piatto ma spara alle stelle.

Al 20' ci prova Falco a giro, ma non inquadra la porta; al 22'st cross deviato di Terrani che per poco non sorprende Cragno.

63° - Nel Perugia esce Ricci entra Mustacchio. Al 5′ Acampora mette in mezzo un rasoterra pericoloso, ma nessun compagno arriva puntuale al centro.

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05). CAMBIO PERUGIA: Acampora per Brighi.

34'- Destro debole di Ciss', Brignoli accompagna il pallone sul fondo.

17° - Ripartenza di Puscas che serve al limite dell'area Eramo che tira: palla deviata in angolo. Il Benevento non sta a guardare e al 74' sfiora il gol del vantaggio con Chibsah che carica il sinistro dai venti metri ma Brignoli si distende e allontana.

11° - Ammonito il diffidato Puscas per una gomitata in elevazione rifilata a Mancini. Allontanato anche Castori, che protestava contro l'arbitro per la mancata concessione di un rigore, e possibile prova tv per Mbakogu, reo di un gestaccio alla curva ciociara.

PARTITA INIZIATA. Dopo 5' regna l'equilibrio.

Saranno Benevento e Carpi a disputare la Finale dei Playoff di Serie B che metterà in palio l'ultima promozione in Serie A. Il Grifo deve abbandonare il sogno Serie A.

Bucchi per il suo Perugia dovrebbe adottare il 4-2-3-1. La linea difensiva invece sarà composta da destra a sinistra dal capitano Lorenzo Del Prete, Massimo Volta, Gianluca Mancini e Gianluca Di Chiara. Il primo è dotato di grande visione di gioco e sa dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Larghi Mustacchio e Guberti, a rimorchio di Di Carmine c'è il napoletano Dezi. A disp.: Elezaj, Fazzi, Gnahoré, Monaco, Alhassan, Forte. All. A disp.: Gori, Del Pinto, Buzzegoli, Melara, Ciciretti, De Falco. Diretta su IBTimes stasera, martedì 30 maggio, alle 20:30. Via smartphone e tablet, poi, lo stesso servizio è disponibile pure nelle relative applicazioni per iPhone ed Android.