"Selfie - Le cose cambiano" stasera non andrà in onda. Ecco il motivo

Stasera, infatti, 'Selfie - Le cose cambiano', il make over condotto da Simona Ventura, non andrà in onda.

Ma le novità non finiscono qui per i fan del programma di Simona Ventura che, finalmente, potranno gioire per l'arrivo di un vero e proprio ospite, ovvero Katherine Kelly Lang.

Risultato? Selfie Le cose cambiano lascia la prima serata del lunedì a partire da oggi, 29 maggio, per evitare lo scontro con Beppe Fiorello ed Era d'estate, il film dedicato a Falcone e Borsellino e di sicuro successo.

Selfie - Le cose cambiano, andrà in onda di venerdì.

Di conseguenza la trasmissione verrà spostata in maniera definitiva al venerdì, per le tre restanti puntate. Il passaggio di 'Selfie' al venerdì porterà delle modifiche anche alla programmazione della seconda edizione di 'The Winner Is' con Gerry Scotti, prevista inizialmente da venerdì 9 giugno.

Proprio per i bassi ascolti, secondo le ultime gossip news, non si prevede una terza edizione del programma della Ventura, nel quale la presentatrice credeva fortemente. Il programma che promette di cambiare la vita alle persone che chiedono aiuto, ha saputo come rinnovarsi puntata dopo puntata, grazie anche al nuovo cast dei giudici tra cui Platinette la riconfermata presenza di Tina Cipollari; le due insieme danno vita ad un duo davvero esplosivo.