Sassuolo, Bucchi il favorito per la panchina

Sassuolo, Bucchi il favorito per la panchina

Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro.

Un percorso di crescita che la società giallorossa vorrebbe tentare di proseguire cercando di prendere un allenatore che possa consentire alla squadra di avere un'anima e un'idea di gioco che ha consentito ai ragazzi di Spalletti di sfiorare l'impresa scudetto e di conquistare l'accesso diretto alla prossima edizione di Champions League.

Proprio Di Francesco, nella giornata di martedì, è stato 'pizzicato' a Roma in un bar poco distante dal centro sportivo di Trigoria. L'attuale tecnico del Sassuolo ha una clausola rescissoria di 3 milioni di euro.

Come già detto l'occasione che la società americana gli mette a disposizione è quella di fare il salto verso il calcio che più conta, con la vetrina europea che ti apre le porte al gotha del calcio mondiale; la serietà e l'applicazione dimostrata finora da Di Francesco mette al riparo la Roma e la piazza in generale da brutte figure, soprattutto se verrà come sembra confermato in gran parte l'organico tecnico e dei giocatori attualmente sotto contratto.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it sarebbe stato intercettato nel quartiere EUR da alcuni tifosi della Roma. Ci sarà da valutare anche da quante persone sarà composto lo staff del nuovo allenatore della Roma, visto che, anche con Spalletti, Pallotta ha imposto la presenza dei preparatori atletici americani, tanto invisi ai tempi di Rudi Garcia.