[Rumor] Pokken Tournament per Switch svelato per errore

[Rumor] Pokken Tournament per Switch svelato per errore

Un rivenditore giapponese potrebbe aver fatto trapelare la notizia secondo cui Pokkén Tournament, il picchiaduro di Bandai Namco approdato su Wii U nel 2015 sarebbe in dirittura di arrivo anche su Nintendo Switch.

Le informazioni le abbiamo ottenute attraverso il popolare blog nipponico Sinobi, che pubblicando l'elenco delle prossime uscite in ambito videoludico in uno dei loro ultimi post, oramai modificato, ha elencato un particolare controller arcade per Nintendo Switch, con la specifica che Pokkén Tournament sarà uno dei titoli compatibili con esso. Pokken Tournament sarebbe un bell'innesto nel parco giochi della Switch che convincerebbe anche moltissimi giocatori ad acquistare la console.

Pokken Tournament fu una sorpresa per Wii U poiché il gioco diventò uno dei più venduti per la piattaforma. Giocheremo ad un nuovo capitolo del gioco?

Ricordando che queste sono tutte speculazioni, vi invitiamo a seguire le novità provenienti dall'E3 di quest'anno che, probabilmente, ci regalerà Pokken Tournament per Nintendo Switch.