Roma. Investe 5 pedoni: donna positiva al drug test

Roma. Investe 5 pedoni: donna positiva al drug test

I feriti sono stati subito portati all'Ospedale San Camillo dal 118.

Cinque le persone finite in ospedale con ferite e fratture alle gambe, sono in condizioni più serie, una - un trentenne con lesioni alla colonna vertebrale, trascinato dalla Smart - in codice rosso, così come una ragazza, trasferita d'urgenza al Sant'Eugenio, riferisce ancora il Corriere della Sera.

L'incidente è accaduto ieri intorno alle 20 in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde. Nessun bambino è rimasto coinvolto. Sul caso indagano gli investigatori della polizia municipale che hanno sequestrato il veicolo e interrogato alcune persone che hanno assistito all'incidente.

M.L.A. 43 anni, romana, è risultata positiva al "drug test" ed è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. A quanto reso noto, era alla guida della sua auto nonostante le fosse stata revocata la patente di guida a febbraio del 2016.

E quello di Monteverde non è stato l'unico investimento ieri a Roma. Gli altri tre sembrerebbero meno gravi. Altri due feriti a Ostia, sul lungomare Toscanelli. L'auto era diretta verso via Portuense, quando ha superato l'incrocio e ha travolto i pedoni.