Rokstar Games rinvia Red Dead Redemption 2 al 2018

Rokstar Games rinvia Red Dead Redemption 2 al 2018

Il tutto è ovviamente funzionale a quanto mostrato nel filmato in questione, che nella fattispecie fa il punto della situazione su quanto rivelato dai ragazzi di Bungie nel corso dell'evento dedicato a Destiny 2 e in un punto specifico del filmato (15:23 circa) uno dei due ragazzi impegnati nella conversazione si lascia andare il riferimento alla release di Destiny "giusto una settimana prima di Red Dead". L'annuncio arriva da un comunicato ufficiale della compagnia.

Con una breve nota rilasciata sul loro sito web, Rocktar Games ha ufficialmente annunciato il posticipo di Red Dead Redemption 2. Specificatamente si parla della primavera e quindi nel periodo successivo a marzo del 2018. "Nel frattempo eccovi una selezione di immagini di gioco".

"Sarà il primo gioco Rockstar creato da zero per l'ultima generazione di console ed è necessario del tempo extra per essere certi di proporre la migliore esperienza possibile ai nostri fan".

Brutte notizie per chiunque stesse aspettando Red Dead Redemption 2 per il prossimo autunno, finestra d'uscita inizialmente fornita dalla stessa software house. "Non vediamo l'ora di comunicarvi maggiori dettagli sul gioco quest'estate". Errore? Leak? Di sicuro si tratta di una considerazione da prendere assolutamente con le pinze.