Replica Selfie su Video Mediaset, la puntata del 22 maggio

Replica Selfie su Video Mediaset, la puntata del 22 maggio

Platinette, giudice di Selfie insieme a Tina Cipollari, Alex Belli e Pamela Camassa, nel corso della puntata, confesserà a tutti di sperare in un ritorno di fiamma di Belen e Stefano.

About Emanuele Fiocca Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In.

Proprio le due saranno al centro della puntata e, in particolare, la Zanicchi avrà modo di scontrarsi con Tina Cipollari su un caso davvero complicato. Selfie continua a catturare il successo del pubblico, anche grazie a questi siparietti e gag esilaranti che divertono e aumentano l'audience.

Le cose cambiano per Selfie oggi: Simona Ventura ha infatti l'opportunità di rosicchiare un bel po' di spettatori a Rai1, rete che in occasione delle prime due puntate dello show l'ha battuta con la fiction Maltese.

Durante Selfie, è avvenuta una accesa discussione tra Tina e Iva Zanicchi.

La Zanicchi ha cercato di mettere una pezza, dicendo che lo scopo del programma non è quello di aiutare esclusivamente le persone che non possono permettersi le operazioni chirurgiche. Trattasi, nella fattispecie, di una donna siciliana 43enne, di nome Rossana, la quale ha chiesto l'aiuto di Simona Ventura e soci. Tina Cipollari non può credere che Iva Zanicchi abbia detto di sì accontentandola.

La causa della lite è stata una delle storie portate nello studio di Simona Ventura: Rossana, 43enne, è scontenta del suo aspetto dalla vita in giù e si rivolge alla trasmissione per far ricorso alla chirurgia ed eliminare i fianchi e la pancia in eccesso - dovuti alla gravidanza. Non potrebbe essere altrimenti.