Real Madrid, Perez pazzo di Mbappé: pronto 100 milioni per lui

Real Madrid, Perez pazzo di Mbappé: pronto 100 milioni per lui

Si tratta di Kylian Mbappé, che in quest'estate potrebbe dire addio alla squadra monegasca per approdare in uno dei grandi club europei: il Real Madrid di Florentino Perez.

La stellina del Monaco, che quest'anno ha incantato l'Europa, avrebbe già detto "sì" ai blancos. L'operazione complessiva supererà i 100 milioni di euro. A riferirlo è il quotidiano sportivo Marca che dà per certo l'affare del Real Madrid su Mbappé, nel prossimo calciomercato.

LA JUVE SORRIDE - L'acquisto di Mbappé da parte del Real Madrid permetterebbe così alla Juve di prendere fiato sul fronte cessioni visto che il possibile arrivo del francese al Bernabeu e l'esplosione di Asensio nella capitale spagnola chiuderebbero gli spazi ad un eventuale affondo del Real per Paulo Dybala.

Il Real avrebbe già avviato i contatti e sondato il terreno con l'entourage della stella dei monegaschi, sul quale però hanno messo gli occhi anche Manchester United e Psg: José Mourinho è a caccia di rinforzi per il reparto offensivo che rischia di perdere Rooney e Ibrahimovic, i parigini intendono fare del giocatore la nuova bandiera.