Real Madrid-Juventus, Cristiano Ronaldo lancia la sfida: "Noi siamo i più forti"

Real Madrid-Juventus, Cristiano Ronaldo lancia la sfida:

Mancano pochi giorni alla finale di Champions League in programma il 3 giugno a Cardiff. Siamo in un bel momento, dobbiamo sfruttarlo. Sarà una sfida emozionante, la gente aspetta per vederla e noi calciatori di giocarla in campo. Serviranno gol, carattere e non soffrire per battere una difesa che ha sempre subito pochissimo.

Georgina Rodriguez paparazzata in Corsica con un pancione: Cristiano Ronaldo sta per diventare papà bis, visto che la fidanzata - stando alle indiscrezioni - è incinta di due gemelli. Meglio che essere infortunato. Se a marzo 2017 il Sun aveva diffuso la notizia che il portoghese del Real Madrid avrebbe potuto avere altri due figli da madre surrogata (una donna americana definita in avanzato stato di gravidanza), pare che la notizia sia parzialmente falsa (ma anche un po' vera). Quando uno pensa troppo non è un bene. Le merengues possono entrare nuovamente nella storia diventando la prima squadra a vincere la competizione per due volte di seguito dall'anno in cui ha smesso di chiamarsi Coppa dei Campioni.

"La Juventus è una grande squadra, ma credo che siamo più forti di loro".

I bianconeri dopo aver tenuto a bocca asciutta Messi, Neymar e Suarez proveranno a fare altrettanto con le bocche da fuoco del Real Madrid anche se Ronaldo è convinto che la sua squadra abbia tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la retroguardia di Massimiliano Allegri...