PLAY GT5, con Tre Italia 1000 minuti e 10 GB al mese

PLAY GT5, con Tre Italia 1000 minuti e 10 GB al mese

L'addebito di ogni rinnovo avviene su credito residuo.

Nuova offerta di 3Italia fuori listino. Qua sotto trovate l'elenco delle promozioni, con indicate le soglie del piano, i prezzi di abbonamento e di attivazione, oltre ai requisiti di compatibilità per poterne usufruire. Che tradotti sono 5 euro al mese per 1000 minuti e 10GB di traffico dati.

L'offerta speciale Play GT5 è disponibile, fino al 31 Maggio 2017 (salvo eventuali cambiamenti), su 3 Store Web per tutti i clienti di altri operatori (escluso Wind) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

L' offerta è fruibile anche dai possessori di una sim di un operatore virtuale, come ad esempio, PosteMobile, Fastweb, Kena Mobile, Tiscali, CoopVoce, LycaMobile. Sarà necessario, inoltre, fornire un documento di riconoscimento per procedere all'attivazione dell'offerta. C'è un costo di attivazione di 9 euro che si deve sommare al costo della nuova SIM Card.

Alla tariffa Play e Play GT5 può essere abbinato l'acquisto di uno smartphone a rate a scelta tra l'iPhone 7 RED da 32GB, il Huawei P8 Lite e il nuovo Samsung Galaxy A3 2017. I modelli disponibili insieme a PLAY GT5 di Tre sono il Huawei P8 Lite, il Samsung Galaxy A3 2017 e l'iPhone 7 da 32 GB. Tre All In Master Per te avrà un costo di 9 euro al mese (invece di 19 euro) ed offrirà minuti illimitati, 300 sms (dieci al giorno) e 30 GB di internet anche in 4G.

La novità in casa Tre Italia in questi giorni è l'offerta ricaricabile PLAY GT5, tariffa esclusiva e attivabile solo online che presenta un rapporto qualità-prezzo notevole.