Pippa Middleton in luna di miele mette in mostra gli addominali

Pippa Middleton in luna di miele mette in mostra gli addominali

Pippa Middleton: a una settimana dal matrimonio da favola con il miliardario James Matthews, il settimanale Chi pubblica in esclusiva mondiale le foto che ritraggono la coppia in viaggio di nozze. Luna di miele e di "passione", si legge sulla cover del settimanale diretto da Alfonso Signorini, quella tra la sorella di Kate, nonché cognata del principe William d'Inghilterra, con il neo marito James Matthews.

La sposa, 33 anni, ha scelto i due nipotini, George e Charlotte, come paggetto e damigella d'onore: saranno loro ad accompagnare la zia all'altare (nella foto qui sopra la famosa immagine di Pippa al matrimonio di Kate).

La vera sorpresa è stato Matthews, che ha esibito un fisico, che non ha nulla da invidiare ai surfisti californiani.

La coppia è stata fotografata mentre saliva a bordo di un taxi d'acqua presso il porto di Sydney, prima di prendere un idroplano per giungere a un ristorante esclusivo in riva a un fiume.

La coppia alloggia al Brando Hotel, residenza acquistata da Marlon Brando e ora trasformata in un resort da 3 mila euro a notte. Secondo infatti il Mirror online, il costo approssimativo del grande giorno supera le 250.000 sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i "comuni mortali" che non vantano parentele coi reali.