Pippa Middleton e James Matthews: luna di miele super lusso

Pippa Middleton e James Matthews: luna di miele super lusso

È durata solo una settimana la fuga romantica di Pippa Middleton e James Matthews in Polinesia.

Continua la luna di miele di Pippa Middleton e James Matthews: dopo la Polinesia, i due neosposi si trovano in Australia dove sono stati presi d'assalto dai paparazzi come delle vere e proprie star di Hollywood.

La sorella minore di Kate Middleton e marito hanno scelto il Brando Hotel sull'atollo di Tetiaroa, una località esclusiva e splendida.

Pippa e James insomma non badano a spese e pensare che i genitori di lui possiedono un hotel di lusso ai Caraibi... La neo sposa è stata paragonata alle Bond girl, grazie al bikini bianco che mostra ancora una volta un fisico tonico e asciutto, ovviamente anche il celebre lato b, che creò tanto scalpore al matrimonio di Kate e William. La sorpresa è il marito che nelle foto del matrimonio appare un compassato lord e invece, tolti gli abiti da cerimonia, mette in mostra un fisico da surfista californiano.

Pippa Middleton e il finanziere miliardario trascorrono il tempo fra nuotate, coccole, camminate e riposo, circondati da una natura incontaminata.