OnePlus mostra la prima immagine scattata da OnePlus 5

OnePlus mostra la prima immagine scattata da OnePlus 5

Considerando che si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente è importante prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Il 1° giugno verranno infatti vendute le ultime unità dell'OnePlus 3T, uno degli smartphone con il miglior rapporto qualità/prezzo che però ha avuto vita breve.

Huawei, dicevamo, è l'apoteosi della Cina che avanza ma dietro c'è dell'altro.

Per il lancio dell'attesissimo OnePlus 5, il produttore cinese ha deciso di aprire dei piccoli sondaggi attraverso i profili ufficiali presenti sui vari social network, come Weibo e Twitter, per domandare agli utenti quale debba essere l'estetica della confezione di vendita del suo nuovo top gamma.

L'azienda cinese non lo ha comunicato ufficialmente, ma il ritiro dal mercato dell'OnePlus 3T dipende quasi sicuramente dall'arrivo imminente del nuovo dispositivo OnePlus 5. Come confermato anche dal CEO Pete Lau, il nuovo OnePlus 5 sarà dotato del processore Snapdragon 835. La RAM non è mai un problema quando si parla di un modulo da 4-6 GB, mentre il pezzo forte è la fotocamera: realizzata sotto la supervisione di DoXMark, l'organizzazione che analizza i sensori a bordo dei telefonini per stilarne una classificazione in base a precisi standard. Ormai all'annuncio ufficiale manca poco, quindi possiamo iniziare a rilassarci e lasciare che sia OnePlus stessa a dirci tutto.