Olivia Newton-John ha di nuovo il cancro

Olivia Newton-John ha di nuovo il cancro

Un incubo senza fine per Olivia Newton.

Olivia Newton-John è stata nuovamente colpita da tumore al seno.

In seguito alla sua precedente battaglia contro il cancro, che ricordiamo è avvenuta quanto aveva 44 anni (era il 1992), Olivia newton-John è divenuta una vera e propria icona nella lotta alla malattia. La cantante e attrice 68enne ha annullato tour e apparizioni pubbliche, deve curarsi.

Il comunicato si conclude infatti con una nota di speranza: "Olivia è fiduciosa che tornerà entro la fine dell'anno, più in forma che mai, per riprendere i suoi spettacoli".

"Il dolore alla schiena che l'ha inizialmente spinta a rimandare la prima metà del tour di concerti si è rivelato essere il tumore al seno che si è metastatizzato all'osso sacro", si legge nella dichiarazione della star, diventata famosa per la versione cinematografica di 'Grease' del 1978, dove ha incarnato l'adolescente Sandy innamorata del 'cattivo ragazzo' Danny Zuko, interpretato da John Travolta.

Il cancro al seno è tornato. A rivelarlo è stata la stessa Olivia che ha già incominciato cicli di radio-chemioterapia per attaccare da subito la malattia proprio nel centro che porta il suo nome, l'Olivia Newton John Cancer Wellness and Research Center di Melbourne, in Australia. Poi mi sono calmata e ho iniziato a combattere mentalmente.

Olivia Newton John ha 68 anni, e in carriera si è aggiudicata per quattro volte un Grammy Award. La prima diagnosi di cancro risale al 1992 e da allora l'artista è stata in prima linea come testimonial della lotta alla malattia. "Sono grata alla mia battaglia contro il cancro, senza di essa non avrei fatto tutto quello che ho poi deciso di fare nella mia vita".