Naughty Dog è entusiasta di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Naughty Dog è entusiasta di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Mancano ormai più di trenta giorni all'uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4, e per ingannare l'attesa Vicarious Visions ci ha dato un assaggio di Crash Bandicoot 3 Warped.

Quello che forse in molti non ricordano è che i titoli originali della serie, vennero sviluppati da Naughty Dog che qualche anno dopo sviluppo altrettanti capolavori come The Last of Us e la saga di Uncharted. "Ma attraverso Sony Naughty Dog ha visto e giocato alcuni livelli di ciascun titolo", ha spiegato il producer Kara Massie in un'intervista rilasciata a GameCentral. Quando abbiamo ricevuto i loro feedback siamo rimasti contenti, perché sono stati estremamente positivi. "Sono rimasti molto, molto impressionati e alquanto commossi per il fatto che stiamo trattando bene i loro giochi originali". Il gioco approderà sul mercato il 30 giugno, per ora, solo su PlayStation 4.

Oltre a un promettente miglioramento visivo, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy offrirà anche una serie di novità, tra cui un sistema di controllo rinnovato, l'introduzione del salvataggio automatico e di nuove animazioni per un'esperienza di gioco più coinvolgente.

Partiamo da un inedito gameplay con protagonista Coco Bandicoot, sorella di Crash.