Napoli, Callejon: "Ricordo con piacere le sfide al Real, grandi partite"

Napoli, Callejon:

Ecco le parole del difensore spagnolo: "Uno scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale".

Hai vinto con la Spagna mondiali ed Europei, vincere uno scudetto qui ti darebbe la stessa emozione? La gente, il calore e l'affetto che mi hanno dato i tifosi in questi 4 anni. Ottenere questo successo sarebbe il massimo" ha esordito Albiol, mentre l'attenzione di Callejon si è spostata successivamente sulle partite che maggiormente lo hanno emozionato. "La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus.

Per Callejon, quando un giorno andrete via, cosa vi porterete dietro di Napoli? "Ho iniziato a giocare lì e per me è stato come tornare a casa ed inoltre abbiamo fatto due grandi partite".

Per Albiol: Il loco del gruppo? .

"Sicuramente Pavoletti. Pavoloso è il più pazzo del Napoli". E poi il mare e i clima che sono meravigliosi. Nulla di particolare. Tu sei brutto (sorride riferendosi al compagno Albiol, ndr). Mi piace tutto. La gente molto calda, ti fermano per strada per dirti cose belle. E' bellissimo stare qua e sono felice che questo è il quarto anno per me in questo posto. Calcisticamente credo che abbiamo fatto una grande stagione e voglio continuare.

Per Callejon. Cosa mangi di più a Napoli?

Per Albiol. Come ti trovi al Napoli? Con Jorginho male (il registra è presente, lo abbraccia e lo ringrazia, ndr).

"Al San Paolo è bellissimo giocare, specialmente quando è pieno". Tutti sanno che il San Paolo è uno stadio storico. I due azzurri si sono rivolti le domande postate dai tifosi a vicenda rispondendo uno all'altro.

Per Callejon, Cosa ti porterai da Napoli? . I miei figli perche' sono nati qui e saranno per sempre napoletani.

Ultima per Albiol, con quale dei tuoi compagni vai più d'accordo? Con nessuno, sto da solo sempre (scoppia in una risata insieme con Callejon, ndr). Mi hanno aperto tutti le porte di casa. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri sto insieme da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno.