Mercato Roma, vertice dell'Inter nella Capitale: accelerata per Spalletti

Mercato Roma, vertice dell'Inter nella Capitale: accelerata per Spalletti

Ancora qualche giorno di pazienza dunque per sciogliere il doppio nodo che lega i destini di Conte, Spalletti e dell'Inter. Tante le pretendenti, Inter su tutte che è alla ricerca di un tecnico che possa valorizzare al meglio le potenzialità dei nerazzurri.

Dopo il confronto, secondo quanto filtra da ambienti vicini all'Inter, le quotazioni dell'attuale tecnico della Roma sono aumentate tanto che si potrebbe accelerare la scelta del nuovo allenatore e l'annuncio potrebbe arrivare già nel fine settimana, o subito dopo l'ultima giornata di campionato. Infatti diverse volte la Roma nelle due ere di Spalletti era stata vicina alla vittoria del titolo beffata prima dall'Inter e poi dalla Juventus.

Il New Deal di Sabatini ha avuto inizio ieri, il nuovo responsabile dell'area sportiva di Suning è sbarcato in Italia, ed oggi a Roma potrebbe esserci il primo approccio con la squadra nerazzurra, mentre da domani l'ex Ds giallorosso sarà operativo a Milano nella sede di Corso Vittorio Emanuele. La candidatura di Spalletti diventa così sempre più importante. Una partita che dovrebbe coincidere con l'addio al calcio di Francesco Totti: "Il suo futuro?" Quindi un pensiero alla Juve, fresca del 6/o scudetto di fila e attesa dalla finale di Champions con il Real Madrid: "Quella sera tiferò Juve, ha meritato di vincere tutto, merita di conquistare anche la Champions".