Matera scompare improvvisamente da casa, Matteo trovato morto a 17 anni

Matera scompare improvvisamente da casa, Matteo trovato morto a 17 anni

Nel pomeriggio, il cadavere è stato trovato in un cantiere: la Polizia sta interrogando l'amico che lo ha visto per ultimo. Matteo Barbalinardo era uscito di casa assieme ad un amico per fare serata, quindi i due si erano persi di vista.

Matera, le forze dell'ordine continuano a indagare sull'omicidio di Matteo Barbalinardo, ragazzo di 17 anni trovato senza vita nella giornata di ieri, domenica 21 maggio 2017. Sul cadavere del ragazzo vi erano numerose ferite di arma da taglio.

La polizia sta indagando senza sosta per restituire alla famiglia verità e giustizia.

Ancora poco chiaro cosa possa essere successo ma, dalle prime indiscrezioni, sembra che nella vicenda possa essere coinvolto un altro 17enne, in stato di fermo perché accusato di aver ucciso l'amico.

Nella notte il 17enne, accusato di omicidio, è stato a lungo ascoltato nel Commissariato di Pisticci della polizia. Del giovane non si avevano notizie da due giorni, le ricerche furono avviate in seguito alla denuncia di scomparsa presentata dai genitori. Inizialmente non si era esclusa l'ipotesi di un allontanamento volontario, ma le ricerche sono proseguite incessanti anche grazie al contributo di diversi volontari.