Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta per amore della figlia Pia

Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta per amore della figlia Pia

Successivamente i rapporti molto tesi con Raffella Fico non hanno facilitato il suo ruolo di padre ma ora sembra che i rancori e l'astio tra i due sia un fattore del passato e per amore della loro bambina hanno deciso di "sotterrare l'ascia di guerra" e trovare la giusta sintonia per amore di Pia. Il settimanale Chi, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto Balotelli e Raffaella Fico al saggio di danza della figlia Pia.

Super Mario è arrivato al tetro Mediterraneo del capoluogo campano in compagnia del fratello Enoch, il saggio era cominciato da poco e si è seduto alle spalle della sua ex compagna per assistere allo spettacolo di Pia. Balotelli è apparso un papà premuroso, trasformato dall'amore per quella figlia che ha riconosciuto solo nel febbraio 2014, a due anni dalla sua nascita, dopo una battaglia mediatica e un procedimento giudiziario avviato dalla Fico.

E lo stesso calciatore italiano non manca di documentare sui social i momenti passati con Pia: "L'unico amore della mia vita. Felice lei, felice io".

Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta. Al termine del week end che ha trascorso con la piccola, Mario Balotelli ha anche prenotato l'intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la piccola Pia, il fratello e la Fico.