Logan Lucky - Trailer e poster per il film di Steven Soderbergh

Logan Lucky - Trailer e poster per il film di Steven Soderbergh

E invece eccolo qui con un nuovo film, Logan Lucky, heist movie che vede per protagonisti 2 fratelli che tenteranno di fare un grande colpo durante i campionati automobilistici NASCAR nel North Carolina.

Continua il sodalizio tra Steven Soderbergh e l'attore Channing Tatum, "Logan Lucky" è, infatti, il loro quinto film insieme dopo "Knockout- Resa dei Conti", "Effetti Collaterali" e il primo capitolo sugli spogliarellisti più famosi del cinema, "Magic Mike".

Il resto del cast comprende anche il due volte premio Oscar Hilary Swank, un Daniel Craig con accento del Sud, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, Brian Gleeson e Jack Quaid.

Non che negli ultimi anni il Soderbergh se ne sia stato con le mani in mano, visto che è stato impegnato in alcuni progetti televisivi come la serie The Knick e il film per la tv Dietro i candelabri (in Italia distribuito anche nelle sale, a differenza degli Usa). Logan Lucky racconta di due fratelli, Jimmy e Clyde Logan, che decidono di compiere una rapina durante la leggendaria corsa Coca-Cola 600 a Charlotte Motor Speedway, nel tentativo di invertire una maledizione di famiglia.

Siamo curiosi di scoprire gli altri personaggi del film.