Lecce-Alessandria, la partita doppia del ds Sensibile

Lecce-Alessandria, la partita doppia del ds Sensibile

Doti comunicative che invece non mancano al nuovo ds Pasquale Sensibile. Ad Alessandria da meno di un mese, Sensibile ha già surclassato Magalini per 'presenza scenica' e savoir fair. Considerazioni che non vogliono certo essere un inutile quanto tardivo atto d'accusa nei confronti dell'ex direttore, piuttosto una semplice analisi del deciso cambio di rotta posto in essere dal presidente Luca Di Masi.

Ieri l'avversaria del Lecce ha svolto una doppia seduta di allenamento "di un'intensità e qualità che non vedevo da tempo", aggiunge Sensibile. "Il nostro obiettivo non è andare ai quarti, il nostro obiettivo è un altro". "Per me Lecce è speciale, come città e come società".

"Giocare con il Lecce sarà particolare - ha dichiarato Sensibile in un'intervista ripresa da Alessandria News -. In questi giorni la loro concentranzione è altissima".

Come con la Casertana, andata in trasferta e ritorno al 'Moccagatta'.

Sarà possibile seguire Lecce-Alessandria sul web attraverso la diretta streaming video che la piattaforma Sportube.tv proporrà ai propri clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto per l'intera stagione oppure per la sola fase dei play-off di Lega Pro. "La qualificazione si deciderà al ritorno, e ho la speranza che il nostro stadio ritornerà a risultare determinante".

Lecce-Alessandria, valida per l'andata dei quarti dei playoff di Lega Pro (che dall'anno prossimo tornerà a chiamarsi Serie C, proprio come ai vecchi tempi), è in programma mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 20.30 presso lo stadio di Via del Mare nell'omonimo comune pugliese, la partita diretta dall'arbitro Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno porrà l'una di fronte all'altra due squadre che nel corso dell'intera stagione hanno puntato alla promozione diretta in Serie B. "Noi non siamo nella condizione di chiedere niente a nessuno", - sottolinea Sensibile - dobbiamo solo lavorare per convincere la gente con i comportamenti sul campo.

Per i tifosi, un invito tra le righe a rendere il clima del 'Moccagatta' più caldo possibile. "Ad ogni modo, sono convinto che il duro lavoro di questi giorni potrà portare a qualcosa di molto accattivante".