Kate Middleton sgrida il piccolo George al matrimonio di Pippa Middleton

Kate Middleton sgrida il piccolo George al matrimonio di Pippa Middleton

Pippa Middleton e James Matthews sono volati sull'atollo di Tetiaroa, un angolo di paradiso nell'Oceano Pacifico, comprato da Marlon Brando dopo le riprese del film 'Gli ammutinati del Bounty' e ora trasformata in un eco resort da 3mila sterline a notte. I due sono stati poi fotografati insieme in auto mentre si dirigevano alla volta del ricevimento nuziale.

Appuntamento nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, luogo scelto dalla coppia per convolare a nozze.

Con indosso un abito di Giles Deacon e un velo sui capelli raccolti in uno chignon, Pippa Middleton è arrivata accompagnata dal padre.

L'automobile collezione durante l'traguardo è una Jaguar MK V del 1951, vintage e. Ed è stata una poiché ha a capitare improvvisamente poi il corrispondente input quanto a abbazia!

Quello che in pochi sanno, però, è che la Duchessa di Cambridge ha fatto un regalo davvero speciale alla sorella per celebrare al meglio il suo grande giorno: ha disegnato con le sue mani la copertina dei libretti della messa. Qualche antecedente numeri può riguardare: 350 invitati, piacere a fine di catering quasi 100 mila euro (compunto a fine di bevande e alcolici), veste presso consorte quasi 12 mila euro. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossa un abito rosa e un cappello, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria. Un look impeccabile, con un grazioso cappello in pendent. Il principe Harry corre a prenderla a Kensington Palace - La regola del "No ring, no bring" è ben nota nella famiglia reale e "vieta" teoricamente la partecipazione ad eventi ufficiali se non si è sposati o non si ha al dito una nello di fidanzamento.

Non aggiungiamo altro, facciamo parlare allora l'hashtag #pippamiddleton su Instagram per catturare gli scatti più interessanti di questo matrimonio dell'anno (forse)!