J-Ax e Fedez cantano "Senza pagare" con Paris Hilton e Pio&Amedeo

Per Fedez è un momento d'oro: a breve infatti convolerà a nozze con la blogger del suo cuore, Chiara Ferragni, a cui ha chiesto di diventare sua moglie la scorsa settimana, dinanzi a migliaia di persone, dal palco molto intimo dell'Arena di Verona. I due musicisti propongono una versione rivista del brano ´Senza pagare´ già contenuto nel loro album di successo ´Comunisti col Rolex´.

Senza Pagare è il nuovo video della coppia comico-rapper Fedez e J-Ax, un genere di intrattenimento musicale costruito sul ruolo ormai consolidato del clown Bianco Fedez, che cerca di rispettare le regole, e il clown Augusto J-Ax, frivolo e pasticcione. Il brano, uscito venerdì scorso, in pochissime ore ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica dei singoli su iTunes. Dopo la pubblicazione del video, i fan di Fedez e J-Ax sono letteralmente impazziti invadendo le pagine dei social di commenti: "Paris Hilton, T-Pain, Chiara Ferragni, J-Ax e Fedez, Pio e Amedeo, Fabio Rovazzi".

I tre vanno in giro per i banchi e, solo grazie alla loro notorietà e in cambio di foto con il cantante, riescono a fare la spesa gratis. Pio e Amedeo hanno deciso di devolvere l'intero compenso al FRI - Festival della Ricerca e dell'Innovazione, promosso e organizzato dall'Università di Foggia e in programma dal 22 al 27 maggio. E naturalmente il finale comprende anche Rovazzi. "Co' 'sto balletto spacchiamo!". La clip, diretta da Mauro Russo, vede Pio e Amedeo - che hanno lavorato anche alla scrittura del video stesso - dividersi con J-AX e FEDEZ tra Foggia e Los Angeles, dai mercati rionali ai motel lungo l'highway americana, fino alla casa di Paris Hilton, tutto in nome dello 'scrocco'.