IPhone 8 avrà un sistema di riconoscimento facciale di LG Innotek?

IPhone 8 avrà un sistema di riconoscimento facciale di LG Innotek?

Un nuovo studio pubblicato dalla Morgan Stanley mostra come il 92% degli utenti fidelizzati dell'iPhone sono nella fascia tra "un po 'o estremamente probabile" nell'acquisto e quindi l'aggiornamento entro 12 mesi per il nuovo dispositivo Apple.

I fornitori Tsmc, Zhen Ding technology, Kinsus Interconnect Technology e Simplo Technology hanno in programma di avviare la produzione entro e non oltre giugno, contemporaneamente in tre stabilimenti della Apple, Foxconn, Winston e Pegatron si procede con le assunzioni e la formazione di nuovo personale dedito ad assemblare il nuovo iPhone "8" (non è sicuro che si continui con la denominazione numerica) e le evoluzioni degli attuali modelli, 7s e 7s plus.

Il dispositivo dovrebbe integrare stabilizzatore e zoom ottico, proprio come su iPhone 7 Plus.

La percentuale di clienti fidelizzati per l'iPhone sale al 92% a fronte di un 77% della Samsung, e del 59% della LG, Motorola si assesta sul 56% e un 42% arriva dalla Nokia.

La tecnologia del display di iPhone 8 dovrebbe essere OLED, giusto per competere al meglio ed offrire una soluzione unica sul mercato. Un paio sono quelli che potrebbero avere applicazione immediata. Ipotesi, in fin dei conti verosimile e niente affatto avveniristica. L'adattatore per il jack audio Sempre senza jack.sarà sempre incluso nel box e alcune voci di corridoio vogliono la presenza di un altro gradito accessorio nella confezione. Quasi sicuramente saranno queste le parole che verranno pronunciate quando iPhone 8 sarà svelato. Apple, sta nascondendo la sorpresa?

Al momento le informazioni su questo fattore sono molto sparse, ma ovviamente l'iPhone 8 avrà accesso all'ultimo processore più potente della casa, forse l'A11.

Si guarda al passato per costruire il futuro, Apple vuole stupire con il suo nuovo iPhone 8 in occasione del decimo anniversario.

- cancellare le app native Apple - se non ci interessa avere le app Borsa, Meteo, Promemoria... o se vogliamo utilizzarne altre al loro posto, Apple consente finalmente di eliminare le sue app native (cosa che in passato non era affatto consentito).

Di iPhone 8 uno dei componenti più importanti sembrerebbe essere stato confermato.