Inhumans: pubblicato il poster della nuova serie tv Marvel

Inhumans: pubblicato il poster della nuova serie tv Marvel

Da sinistra a destra vediamo Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Comish (Crystal) e Iwan Rheon (Maximus).

Marvel e ABC Television hanno pubblicato online il primo trailer della nuova serie Marvel's Inhumans che narrerà le vicende inedite di Freccia Nera e della sua famiglia reale.

Entertainment Weekly conferma che la serie farà parte del Marvel Cinematic Universe, proprio come Agent of S.H.I.E.L.D.

"Dopo che la Famiglia Reale subisce un colpo di stato militare, questi riescono a fuggire a malapena alle Hawaii, dove, interagendo con il mondo lussureggiante e con l'umanità, potrebbero non solo salvare loro stessi, ma anche la terra".

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano "poteri unici e singolari".

I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. La loro esistenza, per molto tempo tenuta segreta, è divenuta di dominio pubblico nell'Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, gli Avengers e gli X-Men. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste.

Lo showrunner di Scott Buck.