Il team di I Am Setsuna annuncia Lost Sphear

Il team di I Am Setsuna annuncia Lost Sphear

Il gameplay avrà invece una versione rivisitata di quello già apprezzato in I Am Setsuna, con un sistema ATB innovato e tantissime ambientazioni enormi da esplorare.

Dagli autori di I Am Setsuna arriva Lost Sphear, un nuovo videogame in stile JRPG per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch previsto nel 2018.

Con un trailer video ci viene fatto sapere che il gioco arriverà nel 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4, Pc e Nintendo Switch al prezzo di 49,99 dollari per tutte le piattaforme. Il nuovo videogioco di Tokyo RPG Factory si intitola "Lost Sphear" (ma Square Enix specifica nel comunicato stampa che si legge come "Lost Sphere").

L'avventura di LOST SPHEAR comincia in una remota città dove un giovane di nome Kanata si risveglia da uno sconvolgente sogno, per poi apprendere che il suo paese natale è scomparso. "Per impedire che il mondo sparisca per sempre, Kanata e i suoi amici si incaricano di ricostruire il mondo che li circonda, col potere dei Ricordi, trasformando i pensieri in oggetti concreti". I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo al lancio. Vi lasciamo ai primi screenshot pubblicati ed al meraviglioso trailer di annuncio.