Il Segreto: anticipazioni puntate di Giugno - Spoiler

Il Segreto: anticipazioni puntate di Giugno - Spoiler

Che il merito sia dell'amore per Raimundo o dell'odio verso Cristobal Garrigues, la ricca signora ha cambiato la lista delle sue priorità, dimostrando di essere una persona generosa come mai era accaduto prima di allora.

Intanto Onesimo, a dispetto dell'opposizione di Don Berengario, aiuta Fe e Gracia a organizzare la sfilata di costumi da bagno. A fare compagnia a Sol resta Filo, di cui però non tutti si fidano.

Hipolito decide di trasferirsi a Madrid con Gracia, accettando così la proposta che gli aveva fatto Jamie e decidendo di seguire la sua vocazione artistica. Grazie al suo intervento il giudice riesce a fermare in tempo l'esecuzione di Hernando e l'anziana viene sottoposta a un lungo interrogatorio che chiarisce cosa è successo in quella notte di alcuni anni fa. Mentre Matías comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina, Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elias insiste nel dire che Hernando è colpevole. Il Dos Casas finalmente torna da Camila e da Beatriz che lo accolgono a braccia aperte ma proprio da qui hanno inizio i problemi con Elias che ora ha perduto per sempre la speranza di poter sposare la donna dei suoi sogni ... cosa succederà ora ne "Il Segreto"? Sol (Adriana Torrebejano) alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternita'. Camila trova una mappa che la conduce dal marito.

La donna chiede spiegazioni ad Hernando, soprattutto su quanto detto da Elias, ma l'uomo non vorrà ancora fornirgliele. Cristobal, dopo aver fatto arrestare Raimundo, ordina ad Emilia di recarsi alla villa per trovare ciò che cerca. Intanto Carmelo parte per incontrare Mencia.

Elias continua a perseguitare Camila affinchè cambi idea su Hernando. Mentre Don Berengario minaccia tutti di scomunica, Gracia e Fe non si lasciano intimorire e faranno ugualmente la loro sfilata di moda. Ramiro, poco dopo, la vede consegnare una cartellina a Cristobal.

Lucas e Carmelo tornano con una cattiva notizia: i vaccini che viaggiavano nel camion sono andati distrutti. Francisca riesce a liberare Raimundo ma Cristobal, prima che gli vengano tolte le manette, lo provoca scatenando la sua reazione.