Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori

Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori

Anche la futura mamma ha voluto esprimere tutta la sua gioia: "Ti conosco, ma solo perché ti sento". Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poterci godere questo momento l'uno con l'altro e con il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente... perché crescono così velocemente. Quello che so per certo è che questo è il sentimento più forte che io abbia mai provato. Condivideremo questo corpo per un po di tempo. Non vediamo l'ora di conoscerti...con amore, i tuoi genitori.

Annuncio separato per la coppia, che sui social ha deciso di fare una dedica al piccolo in arrivo. Il primo figlio in arrivo è un sogno che si realizza per la coppia, sposata ormai da due anni.

Ian Somerhalder sarà presto papà: Nikki Reed è incinta! L'attore aspetta un figlio dalla moglie Nikki Reed, la popolare Rosalie della saga di Twilight. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo. Non riesco ad immaginare a niente di più eccitante di questo nuovo capitolo e volevamo che lo sapesse prima da noi.

Ai nostri amici, la famiglia e il resto del mondo.

C'è già chi dice che il vestito indossato da Nikki Reed sarebbe rivelatore del sesso del nascituro - un maschietto? - ma, nell'attesa di saperne di più dai diretti interessati, non possiamo che unirci al coro di congratulazioni!

"Grazie per il vostro tipo di energia".