Galaxy S8 le continue lamentele sul bluetooth saranno risolte

Galaxy S8 le continue lamentele sul bluetooth saranno risolte

È ormai tutto pronto per il lancio del nuovo dispositivo firmato dalla casa coreana, un'azienda che se d un lato, soprattutto negli ultimi anni, è riuscita a crescere in maniera anche molto importante dal punto di vista economico e non solo, dall'altro lato ha dovuto anche affrontare negli ultimi mesi qualche situazione non proprio positiva.

Sembra che il caso scottante di Galaxy Note 7 non abbia influenzato la potenza di Samsung nel settore mobile, in quanto stando alle ultime informazioni che ci arrivano dal colosso coreano, sembra che l'ultimo Samsung Galaxy S8 vende molto di più, o quanto meno molto più velocemente, rispetto al Galaxy S7. Attraverso questi punti vendita sono arrivate alcune immagini del telefono che non mostrano alcuna differenza rispetto al dispositivo precedente se non per la lettera R sul retro ad indicare il modello rincondizionato. Numeri spaventosi che potrebbero diventare un record assoluto per un Android a fine anno: gli analisti prevedono circa 60 milioni di smartphone venduti, qualcosa di assolutamente inedito per Samsung.

Probabilmente, il vero rivale per questo interessante terminale, oltre al futuro iPhone 8, arriverà direttamente da Samsung.

Per quanto riguarda il Galaxy Note 8, invece, l'hardware sarà decisamente superiore. Anche le patch di sicurezza si sono aggiornate ed ora si arriva ufficialmente a quelle del 1 marzo, un bel po' vecchiotte visto che Google è al lavoro su quelle di giugno, ma a caval donato... Dopo i disastri del Galaxy Note 7, Samsung, dunque, sta ottenendo un ottimo successo dimostrando tutta la sua qualità nel produrre smartphone Android di altissima qualità.